Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    It
    Posts
    22,135
    Reputation
    +84
    Location
    Downton Abbey, trasferita all'Accademia di monsieur de Treville

    Status
    Anonymous
    trama

    1
    989. Derry (Maine) è diversa dalle altre città. È viva, alimentata da una forza che scorre dentro di essa. Alcune persone ne sono attratte, altre provano un senso di repulsione, per questa ragione non è strano vedere furgoni da trasloco solcarne le strade: tra i visitatori, coloro che desiderano trasferirvisi in pianta stabile poiché affascinati dall'aura di Derry e coloro che invece se ne allontanano senza alcun rimorso, vi è un continuo ricambio di facce.
    Le storie sono la caratteristica principale di Derry: ogni suo abitante ne ha una particolare da raccontare, che si tratti di memorie di famiglia o di avvenimenti recenti, una persona pronta ad ascoltare può trovare un'inesauribile fonte di aneddoti per le sue orecchie.

    •••

    Derry è una cittadina immaginaria ideata da Stephen King. Geograficamente è situata vicino a Bangor, ma King ha dichiarato che in realtà Derry è una sua trasposizione personale di Bangor stessa. Il nostro Gioco di Ruolo presenta una trama piuttosto libera che desidera omaggiare le opere di Stephen King in maniera trasversale. Ciascuno dei nostri personaggi dovrà necessariamente essere calato in uno degli universi ideati dal Re, sarà poi il player a decidere in che modo il personaggio sarà arrivato a Derry. Potete citare l'energia che la città emana e che solo certe persone percepiscono, come una qualsiasi scusa di altro genere. Non ci sono limitazioni per ciò che concerne il personaggio portato a Derry: potete creare un protagonista, una comparsa o un personaggio non identificato che potrebbe far parte di quella data opera di King, ciò che vi chiediamo è di limitare la componente sovrannaturale in modo da evitare il power playing e di rimanere coerenti con l'ambientazione di provenienza. Potete calare il vostro personaggio negli anni Ottanta così come trovare una scusa che giustifichi il viaggio nel tempo e il suo arrivo in questa dimensione: tutto dipende dall'opera di riferimento che avete scelto. Vi siete mai chiesti come reagirebbe Annie Wilkes se incontrasse Jack Torrance? Qui potrete scoprirlo. Venite a galleggiare con noi!


    Edited by mümførd - 18/3/2018, 00:09
     
    .
0 replies since 3/4/2016, 00:46   212 views
  Share  
.
Top
Top